Macchine movimento terra: escavatori compatti e pale compatte

18TL è la nuova pala compatta cingolata con un peso operativo di 4.300 kg ed un design completamente rinnovato.
La cabina è spaziosa e panoramica, con una comoda apertura anteriore apribile a scomparsa che consente all’operatore di lavorare nella massima sicurezza anche con la portiera aperta.


Il modello 803 è il più piccolo escavatore Wacker Neuson, ma, in termini di robustezza, non lascia assolutamente nulla a desiderare. Impressiona per la sua larghezza ridotta di soli 700 mm, che gli consente di adattarsi perfettamente alle porte interne e protegge il rivestimento del pavimento grazie ai cingoli gommati. Un’attenzione particolare è stata dedicata alla potenza idraulica. È possibile abbinare facilmente accessori, come il martello idraulico Wacker Neuson, utilizzando l’idraulica aggiuntiva di serie. L’unità elettroidraulica (HPU) opzionale consente al miniescavatore di diventare l’attrezzatura di lavoro ideale per luoghi sensibili alle emissioni e può essere azionato elettricamente con la stessa potenza e quindi senza emissioni.


L’escavatore ECR58 di generazione F è stato sapientemente progettato per offrire livelli eccezionali di comfort all’operatore e fornire prestazioni altrettanto eccellenti. La stabilità, le forze di strappo e di lacerazione e la capacità di sollevamento, tutte di altissimo livello, si traducono in brevi cicli di lavoro, anche nelle applicazioni più impegnative. Le impostazioni dell’impianto idraulico ausiliario altamente personalizzabili consentono di sostituire l’attrezzatura in modo semplice e veloce, contribuendo a raggiungere eccellenti risultati in un’ampia gamma di applicazioni.